sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSuicide Squad: Will Smith sostiene la release della Ayer Cut

Suicide Squad: Will Smith sostiene la release della Ayer Cut

Will Smith è uno dei sostenitori della release della Ayer Cut, la versione originale del cinecomic Suicide Squad diretto da David Ayer.

Quando venne confermata l’uscita della Snyder Cut di Justice League sulla scia di una campagna a sostegno del progetto messa in piedi dai fan del regista, molti hanno cominciato a credere che un sostegno del genere alla Ayer Cut di Suicide Squad avrebbe permesso anche alla versione originale di quel film di poter trovare una distribuzione.

Sfortunatamente, il movimento #ReleaseTheAyerCut non ha prodotto gli stessi effetti che hanno poi garantito la release di Zack Snyder’s Justice League, con i vertici della Warner Bros. che hanno più volte messo in chiaro che non hanno alcuna intenzione di rilasciare sul mercato la versione originale di David Ayer.

Naturalmente, queste cose possono cambiare molto rapidamente, e se un numero sufficiente di persone giuste fornisce il proprio supporto alla Ayer Cut, lo studio potrebbe riconsiderare facilmente la sua decisione.

Una personalità alquanto influente che vorrebbe che Ayer avesse l’opportunità di far vedere al pubblico la sua versione del film è di certo Will Smith, interprete di Floyd Lawton/Deadshot. All’attore, nominato agli Oscar 2022 per la sua interpretazione in King Richard, è stato chiesto cosa ne pensasse della campagna dei fan e della Ayer Cut in una recente intervista con Variety.

“Ci sono un sacco di cose che non abbiamo visto di Suicide Squad. Io sostengo il progetto al 100%. Mi piacerebbe vedere la Ayer Cut. Adoro quell’universo. Adoro ciò che è stato creato in entrambe le versioni. Comunque sì, mi piacerebbe assolutamente.”

Tutto quello che c’è da sapere su Suicide Squad

Suicide Squad (qui la recensione) porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot RobbieJoel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -