mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsSuicide Squad: David Ayer parla dei piani originali per il Joker

Suicide Squad: David Ayer parla dei piani originali per il Joker

Suicide Squad non è stato accolto positivamente né dal pubblico né dalla critica, ma le ragioni del flop del film non sono da imputare esclusivamente a David Ayer, il quale ha dovuto sacrificare gran parte del suo lavoro a causa delle richieste della Warner Bros., non pienamente convinta di quanto realizzato inizialmente dal regista.

Tra i personaggi che lo stesso Ayer ha ammesso più volte di aver dovuto “sacrificare” c’è stato anche il Joker interpretato da Jared Leto, che nella versione cinematografica che abbiamo tutti visto al cinema, appare effettivamente in un numero davvero esiguo di sequenze.

Adesso, attraverso il suo account Twitter, il regista è tornato sulla questione, rivelando quali erano i piani originali per l’iconico supercriminale. Queste le sue parole:

“Dopo che il Joker lascia cadere Harley Quinn dall’elicoterro e si schianta al suolo, interviene Enchantress che stringe un patto con lui. In seguito Harley sarebbe stata portata a casa e il Joker sarebbe poi diventato il Re di Gotham, con Harley che si rifiuta di tradire i suoi nuovi amici, fuggendo via con alle spalle tutta la Suicide Squad.”

Dalle parole del regista, dunque, si evince che il Joker non si sarebbe ricongiunto con Harley Quinn, come abbiamo invece visto nel finale del film arrivato al cinema.

Cosa ne pensate?

Suicide Squad: David Ayer parla dei piani originali per il Joker

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie(The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -