lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsSuicide Squad: le scene di Joker assenti dalla versione estesa raccolte in...

Suicide Squad: le scene di Joker assenti dalla versione estesa raccolte in un video

I fan che speravano di trovare nell’attesa versione estesa di Suicide Squad tutte le sequenze con il Joker tagliate dalla versione cinematografica sono rimasti alquanto perplessi quando hanno scoperto che il minutaggio aggiuntivo riguarderà una scena con Killer Croc, una con Harley Quinn e Deadshot, un’altra con protagonista ancora Harley Quinn e soltanto una che la vedrà al fianco del supercriminale interpretato dal premio Oscar Jared Leto.

Ecco perché è stato realizzato – sicuramente proprio da uno di questi fan “delusi” – un video che raccogliere tutti i momenti con al centro il Joker che non hanno trovato una degna collocazione all’interno della Extedended Edition del cinecomic di David Ayer.

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/49My5fAinh8

Imperdibile per i fan del genere, e tanto attesa da tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics, la versione estesa di Suicide Squad sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -