lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsSuicide Squad di James Gunn: Will Smith non ci sarà, le riprese...

Suicide Squad di James Gunn: Will Smith non ci sarà, le riprese partiranno a settembre?

Arriva da Variety la conferma ufficiale che, a causa di altri impegni professionali, Will Smith non tornerà a vestire i panni di Deadshot nell’annunciato nuovo film dedicato alla Suicide Squad che sarà scritto e diretto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia.

Al momento non sappiamo quali altri membri del cast del film di David Ayer del 2016 torneranno nella nuova pellicola: sembrerebbe confermato, comunque, il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn (attualmente impegnata sul set di Birds of Prey).

Will Smith non apparirà nel nuovo Suicide Squad diretto da James Gunn

Il giornalista Justin Kroll ha approfondito la questione via Twitter, spiegando che la Warner non ha ancora deciso se sostituire Will Smith con un nuovo attore o se eliminare Deadshot dalla storia e introdurne un nuovo personaggio dell’Universo DC.

Per quanto riguarda l’inizio della produzione del film, Deadline aggiunge che James Gunn sarebbe intenzionato a far partire le riprese entro il mese di settembre ad Atlanta.

Il nuovo Suicide Squad arriverà al cinema il 6 agosto 2021.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -