martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsSuicide Squad di James Gunn: Idris Elba rimpiazzerà Will Smith nel ruolo...

Suicide Squad di James Gunn: Idris Elba rimpiazzerà Will Smith nel ruolo di Deadshot

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Idris Elba (che vedremo prossimamente nell’atteso spin-off della saga di Fast and Furious, dal titolo Hobbs and Shaw) è in trattative per rimpiazzare Will Smith come Deadshot nell’annunciato nuovo film dedicato alla Suicide Squad che sarà scritto e diretto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia.

Al momento non sappiamo quali altri membri del cast del film di David Ayer del 2016 torneranno nella nuova pellicola: sembrerebbe confermato, comunque, il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn (attualmente impegnata sul set di Birds of Prey).

Idris Elba sostituirà Will Smith nel nuovo Suicide Squad diretto da James Gunn

James Gunn sarebbe intenzionato a far partire le riprese entro il mese di settembre ad Atlanta. Il nuovo Suicide Squad, che sarà una sorta di reboot, arriverà al cinema il 6 agosto 2021. Al momento non ci sono altri dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -