martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsSuicide Squad: Jai Courtney sul sequel e sul futuro di Captain Boomerang

Suicide Squad: Jai Courtney sul sequel e sul futuro di Captain Boomerang

In una recente intervista con We Got This Covered, Jai Courtney ha parlato del tanto chiacchierato sequel di Suicide Squad e del futuro di Captain Boomerang, il suo personaggio nel film. Queste le sue parole:

“I loro piani sono tutti avvolti nel mistero. Non svelano mai nulla. Davvero non ne ho idea, ma spero che un sequel ci sarà. Di sicuro sento di non aver chiuso con il mio personaggio. Mi sono divertito tantissimo a interpretarlo, e sento che nessuno di noi ha finito veramente con i propri personaggi del franchise, almeno non ancora. Quindi spero vivamente in un sequel, prima o poi. Lo studio è molto occupato al momento, e David Ayer sta girando un altro film in questi giorni, ma sono sicuro che hanno dei piani. Soltanto che non li hanno ancora svelati, neanche con noi.”

Imperdibile per i fan del genere, e tanto attesa da tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics, la versione estesa di Suicide Squad sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -