Suicide Squad: David Ayer specifica cosa manca alla sua versione per essere davvero completa

David Ayer, regista di Suicide Squad, ha specificato via Twitter cosa manca davvero alla sua versione del cinecomic DC per potersi definire davvero completa.

Da molto tempo ormai, i fan del DCEU hanno chiesto il completamento della versione originale di Suicide Squad ad opera del regista David Ayer. Proprio di recente, il regista ha spiegato cosa bisognerebbe fare per dare vita alla sua versione del cinecomic.

Alla domanda se Ayer avrebbe rigirato alcune scene o sostituito o eliminato alcuni personaggi, il diretto interessato ha spiegato su Twitter che, in realtà, non c’è alcun bisogno di riprese aggiuntive o di modificare altro. Tuttavia, l’unico lavoro necessario per completare al 100% la sua versione di Suicide Squad riguarda gli effetti visivi.

Il regista aveva precedentemente criticato la Warner Bros. e l’uscita nelle sale di Suicide Squad, lasciando intendere che l’interferenza dello studio durante la produzione aveva generato quelli che poi sono stati gli aspetti più pesantemente criticati del film.

“Ci ho messo la mia vita in Suicide Squad”, aveva detto Ayer. “Ho fatto qualcosa di straordinario. La mia versione parla di un viaggio intricato ed emozionante che vede protagoniste alcune ‘cattive persone’ che sono state messe all’angolo dalla società (un tema a me molto caro). Il film uscito al cinema non è il mio film.”

Tutto quello che c’è da sapere su Suicide Squad

Suicide Squad (qui la recensione) porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot RobbieJoel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui