domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSuicide Squad 2: le riprese potrebbero non iniziare prima del 2018

Suicide Squad 2: le riprese potrebbero non iniziare prima del 2018

Brutte notizie per i fan di Suicide Squad e in particolare per tutti coloro che attendono Suicide Squad 2: secondo Justin Kroll di Variety, la pre-produzione del film non sta procedendo così spedita come annunciato in un primo momento, anzi, l’inizio delle riprese sarebbe stato posticipato per colpa di Will Smith (Deadshot nel film). L’attore, infatti, sarebbe troppo occupato con una serie di nuovi progetti – tra i quali il live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie – tanto da far slittare notevolmente il calendario.

Oltre a un impegnatissimo Smith, un altro pezzo del puzzle che sicuramente non tornerà al timone di regia è David Ayer, impegnato nella pre-produzione e nelle riprese di uno dei due attesi spinoff del film, Gotham City Sirens, mentre la DC è contemporaneamente già al lavoro per realizzare uno spinoff standalone su Joker e Harley Quinn, interpretati rispettivamente da Jared Leto e Margot Robbie. 

Non ci sono ulteriori dettagli diffusi al momento, per il resto non possiam far altro che tenervi aggiornati.

Suicide Squad 2: nuovi dettagli sulle riprese e sul possibile regista

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Suicide Squad la sinossi del film

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -