lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsSuffer the Little Children: il racconto breve di Stephen King arriva al...

Suffer the Little Children: il racconto breve di Stephen King arriva al cinema

Arriva da Variety la notizia che Suffer the Little Children, racconto breve di Stephen King pubblicato per la prima volta nel 1972 e contenuto nella raccolta Incubi & Deliri, verrà adattato per il grande schermo dal regista Sean Carter (Keep Watching), che si occuperà anche di firmare la sceneggiatura.

Il racconto è arrivato in Italia col titolo “Bambinate” e racconta la storia di una una donna di mezza età, un’insegnante di nome Miss Sidley, che lavora in una scuola elementaree che un giorno scopre che i suoi alunni non sono in realtàumani; questo la renderà un’assassina pericolosa che metterà in pericolo l’intera cittadina in cui vive.

Suffer the Little Children: il racconto breve di Stephen King arriva al cinema

Craig Flores, Nicolas Chartier e Sriram Das si occuperanno della produzione insieme alla Bread & Circuses Entertainment e alla Voltage Pictures.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -