venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsSuburbicon: poster del nuovo film da regista di George Clooney

Suburbicon: poster del nuovo film da regista di George Clooney

La rivista Empire ha diffuso online il nuovo poster ufficiale di Suburbicon, il nuovo film da regista di George Clooney interpretato da Matt Damon, Julianne Mooore, Noah Jupe e Oscar Isaac.

Il film verrà presentato in concorso a Venezia 74 e arriverà nei cinema americani il 27 ottobre. La sceneggiatura della pellicola è opera di Clooney, Grant Heslov e Joel & Ethan Coen.

Suburbicon: trailer ufficiale del nuovo film da regista di George Clooney

Suburbicon è un tranquillo sobborgo anni cinquanta, fatto di case allineate e giardini curati, gonne a ruota, occhialoni e colletti abbottonati (quasi quanto i suoi abitanti). Il più abbottonato di tutti è il protagonista Gardner Lodge (Damon), un uomo onesto e rispettabile che vive insieme alla sua famiglia in una delle casette pastello costruite con lo stampino. La sua pacifica esistenza viene stravolta da una brutale violazione di domicilio: sarà allora che, riscontrando la stessa lentezza e placidità nelle attività investigative, deciderà di farsi giustizia da solo.

Di seguito potete ammirare il nuovo poster promozionale di Suburbicon:

suburbicon

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -