giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSteven Yeun al fianco di Robert Pattinson nel nuovo film di Bong...

Steven Yeun al fianco di Robert Pattinson nel nuovo film di Bong Joon-ho

Steven Yeun reciterà al fianco di Robert Pattinson nel nuovo film di Bong Joon-ho, l’acclamato regista di The Host e Parasite. 

Arriva da Variety la notizia che Steven Yeun (che vedremo prossimamente in Nope di Jordan Peele) reciterà al fianco di Robert Pattinson (The Batman) nel nuovo film di Bong Joon-ho, l’acclamato regista di The Host e Parasite.

Il film verrà prodotto e distribuito dalla Warner Bros. e sarà basato sul romanzo sci-fi “Mickey7” di Edward Ashton, descritto come un mix tra “The Martian” di Andy Wier e “Dark Matter” di Black Crouch. Nel cast del film figurano anche Naomi Ackie, Mark Ruffalo e Toni Collette.

Per Yeun, noto soprattutto  per il ruolo di Glenn Rhee nella serie tv The Walking Dead, si tratta della seconda collaborazione con il regista, sceneggiatore e produttore  sudcoreano: i due, infatti, avevano già lavorato insieme in Okja, uscito nel 2017.

Il romanzo originale di Ashton racconta la storia di un “sacrificabile” – un impiegato usa e getta in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo di ghiaccio Nifheim – che si rifiuta di permettere al suo clone, Mickey8, di prendere il suo posto.

L’ultimo film di Bong Joon-ho, Parasite, ha ottenuto grandi elogi e portato a casa numerosi premi, tra cui Miglior Film, Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura Originale all’edizione 2020 degli Oscar. Il regista sta attualmente lavorando ad una miniserie basata sul film per conto di HBO.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -