domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMeryl Streep diretta ancora da Steven Soderbergh in Let Them All Talk

Meryl Streep diretta ancora da Steven Soderbergh in Let Them All Talk

In attesa di The Laundromat, che sarà presentato in anteprima mondiale a Venezia 76, arriva la notizia che Meryl Streep sarà diretta ancora una volta da Steven Soderbergh in Let Them All Talk, commedia in cui l’attrice tre volte premio Oscar reciterà al fianco di Gemma Chan (Captain Marvel).

Il film, acquistato dalla HBO Max, piattaforma di streaming della celebre emittente televisiva, racconterà le vicende di una scrittrice (la Streep) che deciderà di partire per una crociera con alcune amiche al fine di divertirsi e provare a dimenticare i suoi problemi. A farle compagnia ci sarà anche suo nipote, che si innamorerà perdutamente di un’agente letteraria (la Chan).

Meryl Streep torna a lavorare con Steven Soderbergh per la commedia Let Them All Talk

La sceneggiatura porterà la firma di Deborah Eisenberg. Nel cast figurerà anche Lucas Hedges (nel ruolo del nipote della Streep) insieme a Candice Bergen e il due volte premio Oscar Dianne Wiest (che interpreteranno, invece, le sue amiche).

Le riprese del film sono attualmente in corso a New York e si svolgeranno anche in Inghilterra. Il debutto su HBO Max dovrebbe avvenire nella primavera del 2020. Al momento non sappiamo se la pellicola arriverà anche nelle sale.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -