Arriva daVariety la notizia che l’attore e cantante britannico Johnny Flynn (Song One) interpreterà un giovane David Bowie nel biopic Stardust. Il biopic si concentrerà sui primi anni di carriera della celebre rockstar, in particolare sugli anni della metamorfosi dal folk al glam rock avvenuta all’inizio degli anni ’70.
Il cast del film annovera anche Marc Maron (Glow), che interpreterà il publicist della casa discografia di Bowie, e Jena Malone (Hunger Games) che sarà invece Angie, la moglie di Bowie all’epoca dei fatti narrati nel film. Il biopic sarà diretto da Gabriel Range (I Am Slave) e sceneggiato da Christopher Bell (The Last Czars). Le riprese del film inizieranno a giugno.
Johnny Flynn sarà un giovane David Bowie nel biopic Stardust
Dopo il grande successo di Bohemian Rhapsody, Hollywood continua a spingere sulla produzione di pellicole dedicate alla vita e alla carriera delle più grandi personalità del mondo della musica. Ricordiamo che il prossimo maggio arriverà nelle sale Rocketman, il film dedicato a Elton John con Taron Egerton nei panni del baronetto.