sabato, Febbraio 27, 2021
Home News Star Wars: Rian Johnson conferma che la sua trilogia è ancora in...

Star Wars: Rian Johnson conferma che la sua trilogia è ancora in sviluppo

Rian Johnson ha confermato che la sua trilogia di Star Wars è ancora in sviluppo, nonostante gli altri progetti in cantiere legati alla saga.

È passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento in merito alla nuova trilogia di Star Wars ad opera di Rian Johnson ormai in sviluppo da tempo (è stata annunciata per la prima volta quasi quattro anni fa, nel 2017).

I fan della saga non hanno mai nascosto la loro perplessità sul perché la trilogia di Johnson non fosse tra i contenuti della Lucasfilm legati alla saga annunciati durante l’Investor Day di Disney dello scorso dicembre. Alcuni si sono persino chiesti se il progetto non fosse già stato cancellato, specialmente con Johnson attualmente impegnato nel tanto atteso sequel di Cena con delitto – Knives Out.

Ora, però, in una recente intervista con Sariah Wilson, giornalista di USA Today, il regista de Gli ultimi Jedi ha confermato che la sua trilogia di Star Wars – ancora senza titolo – è ancora in fase di sviluppo alla Lucasfilm. Johnson ha anche specificato che, al momento, il progetto attualmente non ha una scadenza precisa, considerato anche tutti gli altri progetti in cantiere legati alla celebre saga, sia in ambito cinematografico che televisivo.

Ricordiamo che di recente è stato ufficialmente il primo film del franchise che arriverà nelle sale dopo la fine della saga degli Skywalker: si tratta di Rogue Squadron, che sarà diretto da Patty Jenkins (regista di Wonder Woman 1984) e che debutterà a dicembre 2023. Inoltre, un altro film del franchise – ancora senza titolo – è stato affidato a Taika Waititi (regista di regista di Thor: Ragnarok e JoJo Rabbit), e un altro ancora – sempre senza titolo – sarà invece prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!