lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsStar Wars: petizione per fare di Leia una Principessa Disney

Star Wars: petizione per fare di Leia una Principessa Disney

A una settimana di distanza dalla tragica scomparsa di Carrie Fisher, i fan della saga di Star Wars hanno realizzato una petizione secondo la quale Leia Organa, il personaggio interpretato dall’attrice nella celeberrima saga fantascientifica, meriterebbe a tutti gli effetti di diventare una Principessa Disney. Dal momento che la Disney ha acquistato la Lucasfilm, avrebbe senso includere Leia all’interno della “prestigiosa” categoria. La petizione recita:

“Dopo la tragica scomparsa di Carrie Fisher, vorremmo che la Disney rinunciasse alla regola che le sue principesse siano solo animate e che accettasse anche Leia nel conto delle stesse. Sarebbe un meraviglioso modo per ricordare Carrie e per dare il benvenuto a una delle nuove proprietà della Disney già amata da milioni di persone. Quello che chiediamo è che la Walt Disney Corporation organizzi una cerimonia che ufficializzi l’ingresso di Leia tra le sue principesse e che ricordi il nome di Carrie Fisher.”

Star Wars: petizione per fare di Leia una Principessa Disney

Cosa ne pensate?

ARTICOLI CORRELATI:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -