sabato, Novembre 27, 2021
HomeNewsStar Wars: i personaggi della trilogia sequel potrebbero tornare

Star Wars: i personaggi della trilogia sequel potrebbero tornare

Il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha lasciato intendere che i personaggi della trilogia sequel di Star Wars potrebbero fare ritorno in futuro.

La trilogia sequel di Star Wars, che comprende gli episodi VII, VIII e IX della saga, si è conclusa nel 2019 con l’uscita de L’ascesa di Skywalker. Tuttavia, il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha ammesso che forse i personaggi introdotti proprio negli ultimi tre film della Saga degli Skywalker potrebbero tornare in futuro.

Parlando con Empire in occasione dell’arrivo su Disney+ della nuova serie The Book of Boba Fett, Kennedy ha parlato brevemente della trilogia sequel di Star Wars e ha detto che la casa di produzione non ha dimenticato i personaggi di Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac) e Kylo Ren (Adam Driver).

“Certamente. Quelli sono personaggi che non abbiamo dimenticato”, ha detto il presidente di Lucasfilm. “Continueranno a vivere. Quelle conversazioni sono attualmente in corso con il team creativo.”

Sebbene la trilogia sequel non abbia ricevuto gli elogi che Lucasfilm probabilmente sperava, ha comunque dato vita ad alcuni personaggi interessanti e dal potenziale incredibile. Tuttavia, al momento non è noto quali di questi personaggi (se tutti o soltanto alcuni di loro) potrebbero effettivamente fare ritorno nella galassia lontana, lontana.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -