mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsStar Wars: perché lo spin-off su Obi-Wan Kenobi non è ancora stato...

Star Wars: perché lo spin-off su Obi-Wan Kenobi non è ancora stato annunciato?

Alcune giorni fa vi avevamo riportato una serie di dichiarazioni di Kathleen Kennedy a proposito del futuro della saga di Star Wars dopo la fine della trilogia sequel (qui). Ricordiamo che dopo l’arrivo di Rogue One, ci sarà un secondo spin-off dedicato a Han Solo e un altro ancora avvolto nel mistero (nonostante in passato si sia parlato di ben quattro spin-off in programma, tra cui uno dedicato a Boba Feet).

I fan non hanno mai nascosto il loro desiderio di voler vederne uno dedicato a Obi-Wan Kenobi, specie se a tornare nei panni del personaggio sarebbe Ewan McGregor. Come mai, allora, non è ancora stato annunciato nulla circa un possibile film dedicato al leggendario maestro Jedi?

Una spiegazione sembra arrivare da Anthony Breznican, reporter di Entertainment Weekly e fonte abbastanza attendibile visti i suoi stretti rapporti con la Lucasfilm. A proposito di un possibile spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi, il giornalista ha spiegato:

“Ho sentito dire che non lo stanno facendo perché non hanno ancora finito con lui… nei film della saga principale. Non sarei sorpreso di vedere qualcosa riguardante Obi-Wan al di là dell’Episodio IX.”

Se quanto dichiarato da Breznican dovesse rivelarsi vero, vorrà dire che ci sarà la possibilità di vedere il maestro Jedi già nella trilogia sequel. E sarebbe questo il motivo per cui la Lucasfilm non avrebbe ancora portato avanti – almeno per ora – lo spin-off dedicato al personaggio, proprio per evitare problemi di continuity.

Naturalmente si tratta di rumor, ma vi terremo aggiornati…

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -