mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsStar Wars: la verità sulle origini di Rey è già ne Il...

Star Wars: la verità sulle origini di Rey è già ne Il Risveglio della Forza?

Uno dei motivi che spingono i fan di tutto il mondo ad attendere con spasmodica eccitazione gli Episodi VIII e IX della trilogia sequel di Star Wars è indubbiamente legato alla scoperta della verità sulle origini del personaggio di Rey interpretato da Daisy Ridley.

Stando però a quanto dichiarato dalla stessa attrice in una recente intervista con Tim Out, le risposte che il pubblico cerca sarebbero già contenute ne Il Risveglio della Forza. La Ridley ha dichiarato: “Pensavo che una sacco di risposte fossero state date al pubblico con Il Risveglio della Forza. Poi, dopo l’uscita del film, ricordo che siamo sono andati a bere qualcosa con il mio agente e altre persone. Tutti parlavano del film e allora ho realizzato: “Ok, per nessuno ci sono state delle risposte.”

Poi ha aggiunto: “Mi piacerebbe davvero vedere l’espressione di chi ha trovato risposte sul volto delle persone, ma è chiaro che questo comporterebbe il porsi ancora più domande. E ci sarà sicuramente ancora tanto da chiedersi. Quindi l’interesse delle persone resterà sicuramente alto per almeno altri due anni.” 

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -