sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsStar Wars: James Mangold, regista di Logan, per lo spin-off su Boba...

Star Wars: James Mangold, regista di Logan, per lo spin-off su Boba Fett

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che James Mangold, regista dell’acclamato Logan, scriverà e dirigerà il prossimo spin-off della saga di Star Wars dedicato al personaggio di Boba Fett.

Diverso tempo fa, era stato annunciato che Josh Trank (regista di Chronicle) e Simon Kinberg (sceneggiatore e produttore della saga di X-Men) erano al lavoro su un film dedicato al personaggio, ma il progetto non è mai andato in porto per diverse ragioni.

Ricordiamo che tra i prossimi spin-off della saga di Star Wars ci sarà anche un film dedicato a Obi-Wan Kenobi. Di recente la Lucasfilm ha confermato anche uno spin-off dedicato al personaggio di Lando Calrissian, mentre è da tempo ormai che ci parla della possibilità di un film dedicato anche all’iconico Yoda.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sullo spin-off di Boba Fett. Vi terremo aggiornati.

Star Wars: James Mangold, regista di Logan, per lo spin-off su Boba Fett

Boba Fett è apparso come uno degli antagonisti principali nei tre film della trilogia originale: ne L’Impero Colpisce AncoraIl Ritorno dello Jedi e nella versione rimasterizzata di Una Nuova Speranza. Il giovane Boba è uno dei personaggi del film L’Attacco dei Cloni e della serie televisiva Star Wars: The Clone Wars.

Ricordiamo che dallo scorso 23 maggio è finalmente nelle nostre sale Solo A Star Wars Story (qui la nostra recensione), secondo spin-off della saga dedicato alle origini di Han Solo, diretto da Ron Howard e interpretato da Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Paul Bettany, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

Ron Howard ha sostituito Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) alla regia del film: il duo di registi avevano iniziato a lavorare al film all’inizio del 2017 presso i Pinewood Studios di Londra; a giugno dello scorso anno la Lucasfilm ha ufficializzato il loro licenziamento, adducendo come motivazione alcune “differenze creative.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -