sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsStar Wars: Jabba the Hutt potrebbe avere il proprio spin-off

Star Wars: Jabba the Hutt potrebbe avere il proprio spin-off

C’è movimento nell’universo di Star Wars: il prossimo spin-off che potrebbe vedere la luce dopo quello su Han Solo potrebbe coinvolgere Jabba the Hutt, l’alieno-gangster più disgustoso e amato della saga. Fin dal 2012 – quando la Disney acquistò la Lucasfilm – erano stati considerati tre film collegati con l’universo di Star Wars per rilanciare la saga. Dopo Rogue One: A Star Wars Story e lo spin-off su Han Solo diretto da Ron Howard, si rincorrono i rumors su degli spin-off dedicati al maestro Yoda, a Obi-Wan e Boba Fett, ai quali potrebbe aggiungersi quello su Jabba, anche se la rivista Variety (che ha diffuso la notizia) non fornisce informazioni più certe riguardo allo sviluppo del progetto: potrebbe essere in uno stato embrionale come pure potrebbe rimanere semplicemente un’idea sulla carta. Solo il tempo potrà fornirci ulteriori informazioni, e noi non possiamo fare altro che tenervi informati.

Star Wars: la Lucasfilm pensa agli spin-off su Boba Fett e Yoda

Ricordiamo intanto che lo spin-off dedicato a Han Solo, in uscita il 25 maggio 2018, sarà diretto dal premio Oscar Ron Howard e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence e Jon KasdanAlden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia ClarkeWoody Harrelson, Thandie Newton, Michael K. Williams Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Date di uscita del prossimi film della saga

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -