Star Wars: J.J. Abrams condivide un regalo da parte di Carrie Fisher

In occasione dello Star Wars Day, J.J. Abrams ha condiviso l'immagine di un regalo che la compianta Carrie Fisher gli fece sul set di Episodio VII.

Ieri 4 maggio è stato lo Star Wars Day, una giornata molto importante per tutti i fan della celebre saga fantascientifica ambientata in una galassia lontana, lontana. E proprio ieri J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha deciso di condividere via Twitter l’immagine di un regalo ricevuto da parte della compianta Carrie Fisher durante le riprese di Episodio VII. 

Abrams è stata una delle ultime persone in assoluto ad aver lavorato con l’interprete di Leia Organa prima della tragica morte dell’attrice, avvenuta nel 2016.

Ad oggi i piani per il futuro della saga di Star Wars, almeno dal punto di vista cinematografico, sono tutto fuorché chiari. Per quanto riguarda il versante televisivo, invece, dopo The Book of Boba Fett, la prossima serie del franchise ad arrivare sarà Obi-Wan Kenobi, che debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui