martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsStar Wars: J.J.Abrams aveva piani diversi per le origini di Rey

Star Wars: J.J.Abrams aveva piani diversi per le origini di Rey

Star Wars Gli Ultimi Jedi ha svelato la vera identità dei genitori di Rey: come esplicitato da Kylo Ren, i genitori della ragazza sarebbero “soltanto” due mercanti di Jakku.

La cosa non è stata particolarmente apprezzata dai fan della saga, che avevano immaginato per la protagonista della nuova trilogia un’origine assai diversa.

Adesso, stando a quanto riportato da Josh Horowitz di MTV, J.J. Abrams aveva in mente una backstory completamente diversa per il personaggio, opposta rispetto a ciò che abbiamo visto nel film di Rian Johnson. Su Twitter il giornalista ha scritto:

Simon Pegg conferma quello che avevo già sentito tempo fa: J.J. aveva un piano molto diverso per i genitori di Rey. Nelle parole dell’attore: “So che cosa aveva in mente J.J. o almeno cosa stava valutando. Credo che l’idea sia stata in parte vanificata da Gli Ultimi Jedi. Si parlava di un qualche genere di evoluzione lineare per Rey, ma onestamente non so parlarvene nel dettaglio… né tantomeno so se altri ne siano informati o meno. Staremo a vedere!”

Star Wars: J.J.Abrams aveva piani diversi per le origini di Rey

Dal momento che Rian Johnson non sarà coinvolto nella stesura dello script di Star Wars Episodio IX, non è da escludere – stando anche alle dichiarazioni di Pegg – che J.J. Abrams e Chris Terrio (incaricati di scrivere la sceneggiatura) decidano di esplorare ulteriormente il passato del personaggio interpretato da Daisy Ridley.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -