giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: Rian Johnson parla della prossima trilogia

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Rian Johnson parla della prossima trilogia

A seguito dell’ottimo incasso mondiale ma anche delle critiche da parte dei fan, il regista Rian Johnson continua il tour promozionale di Star Wars Gli Ultimi Jedi, parlando anche degli impegni futuri che lo vedranno coinvolto nel franchise.

Come già da tempo è noto, Johnson ha infatti già firmato con la Lucasfilm per il lancio di una nuova trilogia, la cui ideazione sembra tuttavia ancora in fase embrionale.

Parlando con THR, il cineasta ha affermato di non avere ancora chiaro cosa questo nuovo progetto racconterà. Riportando le sue parole, Johnson infatti racconta: “Io sono ancora all’inizio e sto cercando di capire cosa raccontare e, onestamente, non ne sono ancora sicuro.

Il regista sembra perciò essere più concentrato sull’uscita di Star Wars Gli Ultimi Jedi, che sta facendo faville al botteghino.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Rian Johnson parla della prossima trilogia

Star Wars Gli Ultimi Jedi (qui la nostra recensione) porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale italiane dal 13 dicembre, anche in 3D. La saga degli Skywalker prosegue ne Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -