giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: Laura Dern svela un dettaglio inedito su...

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Laura Dern svela un dettaglio inedito su Holdo

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Laura Dern è tornata a parlare dell’Ammiraglio Amilyn Holdo in Star Wars Gli Ultimi Jedi, svelando un dettagli inedito a proposito del suo personaggio:

“L’Ammiraglio Holdo vuole a tutti i costi proteggere la Forza. C’è una sorta di luce e di saggezza che nomina nel film, parlandone brevemente con Poe Dameron. Il suo obiettivo principale era proteggere la luce, proteggere la Forza e tenere in vita i rivoluzionari. Penso che con questa immagine, il film rappresenti molto bene la prossima generazione della Resistenza.”

Dalle parole della Dern, dunque, si evince che Holdo era in connessione con la Forza ed era molto sensibile al suo potere, esattamente come Leia Organa.

Cosa ne pensate?

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Laura Dern svela un dettaglio inedito su Holdo

Star Wars Gli Ultimi Jedi (qui la nostra recensione) porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale italiane dal 13 dicembre, anche in 3D. La saga degli Skywalker prosegue ne Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -