domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: Andy Serkis e i peli sul viso...

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Andy Serkis e i peli sul viso per Snoke

Mentre aspettiamo di vederlo nuovamente nei panni del Leader Supremo Snoke in Star Wars Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis è attualmente impegnato con la promozione di Breathe, il suo debutto dietro la macchina da presa con protagonisti Claire Foy e Andrew Garfield.

Proprio quest’ultimo, nel corso di una recente intervista con THR, ha rivelato alcuni dettagli circa il lavoro con Serkis sul set, lasciandosi sfuggire un particolare alquanto interessante che si collega direttamente al secondo capitolo della trilogia sequel della celebre saga fantascientifica diretto da Rian Johnson.

Garfield ha infatti dichiarato che durante la produzione di Breathe, lavorare con Andy Serkis è stato piuttosto difficile, visti i suoi impegni con la produzione di Star Wars; una volta il regista/attore si è addirittura presentato sul set con indosso ancora la tuta per la mo-cap e alcune protesi facciali con peli. Poi ha aggiunto: “Stavamo intraprendendo una discussione davvero molto seria. In qualità di regista Andy cercava di prendere sempre parte ad ogni momento, ma non riuscivamo a prenderlo seriamente. Credo che sia più abituato a girare con quelle tute che con degli abiti normali!”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Andy Serkis e i peli sul viso per Snoke

Star Wars Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

La squadra creativa de Gli Ultimi Jedi

La squadra creativa include alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan(Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.

CORRELATI:

Date di uscita del prossimi film della saga di Star Wars

  • Star Wars Gli Ultimi Jedi 15 dicembre, 2017
  • Han Solo A Star Wars Story 25 maggio, 2018
  • Star Wars Episodio IX 24 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -