giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: rivelato il nome di un nuovo pianeta?

Star Wars Gli Ultimi Jedi: rivelato il nome di un nuovo pianeta?

Secondo quanto riportato da Making Star Wars, pare sia emerso il nome di un nuovo pianeta che vedremo nell’attesissimo Star Wars Gli Ultimi Jedi. Si tratta del pianeta le cui scene sono ambientate nella bellissima città di Dubrovnik: stando alla fonte il pianeta potrebbe chiamarsi Canto Bright e le riprese degli interni ambientate sul pianeta sarebbero state realizzate ai Pinewood Studios di Londra.

La notizia non è stata confermata ufficialmente: per adesso si tratta di un puro e semplice rumor. È probabile che ne sapremo di più in occasione della Star Wars Celebration, dove quasi sicuramente sarà presentato in esclusiva il primo teaser trailer del film.

Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski figurano tra i produttori esecutivi.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: un cameo anche per Justin Theroux

Star Wars è una saga cinematografica colossal creata da George Lucas. I primi tre film furono prodotti dal 1977 al 1983 e formarono la cosiddetta trilogia originale, composta da: Guerre stellari (Episodio IV), L’Impero colpisce ancora (Episodio V), Il ritorno dello Jedi (Episodio VI). Dal 1999 al 2005 Lucas produsse una nuova trilogia basata su eventi antecedenti, formata dai film La minaccia fantasma (Episodio I), L’attacco dei cloni (Episodio II), La vendetta dei Sith (Episodio III). Al 2017 l’intera saga ha conquistato 8 premi Oscar, oltre ad aver incassato complessivamente al botteghino oltre 7,7 miliardi di dollari.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -