In occasione della promozione di Star Wars Gli Ultimi Jedi, il regista Rian Johnson ha avuto modo di ricordare in un’intervista con SreenRant la compianta Carrie Fisher, condividendo il suo più bel ricordo legato all’indimenticabile interprete di Leia Organa. Queste le sue parole:
“Il mio ricordo preferito di Carrie risale a prima dell’inizio delle riprese. Quando eravamo a Los Angeles e non avevamo ancora iniziato a girare. Sono andato a casa sua e ci siamo fatti una chiacchierata di circa quattro ore sul suo enorme letto, che per lei era come una sorta di proiezione della sua psiche. Abbiamo chiacchierato e spettagolato. Ci siamo divertiti: è stato come uscire con Carrie e passare del tempo con lei. Era una donna molto gentile. Mi sento davvero molto fortunato ad aver trascorso del tempo con lei… anche se è stato poco.”
https://youtu.be/wQCRFXVoM38
Star Wars Gli Ultimi Jedi: Rian Johnson ricorda Carrie Fisher
Star Wars Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Star Wars Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale italiane dal 13 dicembre, anche in 3D. La saga degli Skywalker prosegue ne Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.