venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli su Oscar Isaac e Laura...

Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli su Oscar Isaac e Laura Dern

Arrivano da Making Star Wars nuovi dettagli sui personaggi che Laura Dern e Oscar Isaac interpreteranno nell’attesissimo Star Wars Gli Ultimi Jedi. Quello di Isaac è chiaramente Poe, il pilota che abbiamo già visto e amato ne Il Risveglio della Forza, mentre quello della Dern è ancora avvolto nel più fitto mistero.

Stando alla fonte, la musa di David Lynch (grande protagonista dell’ultima miniserie di successo della HBO, Big Little Lies) dovrebbe interpretare un personaggio di nome Ammiraglio Holdo, una sorta di avversario di Leia. Si tratta di uno dei vertici della Resistenza dal look estremamente curato ed elegante, ispirato agli abiti sfarzosi visti nella trilogia prequel. Il colore dei capelli dovrebbe essere parecchio stravagante: si parla di un colore molto simile al rosa. Il personaggio sarà dalla parte dei Ribelli e metterà a disposizione forze e veicoli per combattere il Leader Supremo Snoke.

Per quanto riguarda invece Poe, nel nuovo film sarà il leader della flotta e il suo X-Wing dovrebbe aver subito alcune modifiche strutturali che lo renderebbero ancora più una minaccia per i Tie Fighter. Nel film Poe verrà separato dal droide BB-8, che dovrebbe invece avere molte più scene con Finn (John Boyega) e con il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran. Sembra che Poe, infatti, avrà al suo fianco un nuovo droide, vecchio e rugginoso, con un look steam punk.

Cosa ne pensate?

Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski figurano tra i produttori esecutivi.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sul Lord Supremo Snoke

Star Wars è una saga cinematografica colossal creata da George Lucas. I primi tre film furono prodotti dal 1977 al 1983 e formarono la cosiddetta trilogia originale, composta da: Guerre stellari (Episodio IV), L’Impero colpisce ancora (Episodio V), Il ritorno dello Jedi (Episodio VI). Dal 1999 al 2005 Lucas produsse una nuova trilogia basata su eventi antecedenti, formata dai film La minaccia fantasma (Episodio I), L’attacco dei cloni (Episodio II), La vendetta dei Sith (Episodio III). Al 2017 l’intera saga ha conquistato 8 premi Oscar, oltre ad aver incassato complessivamente al botteghino oltre 7,7 miliardi di dollari.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -