sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsStar Wars Gli Ultimi Jedi: John Boyega conferma otto camei famosi nel...

Star Wars Gli Ultimi Jedi: John Boyega conferma otto camei famosi nel film

Continuano a crescere i rumors intorno al nuovo capitolo della saga di Star Wars, Star Wars Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Questa volta a parlare è stato l’attore inglese John Boyega, interprete del personaggio di Finn che, ai microfoni di BBC Radio4 – come riportato da Screen Daily – ha confermato la presenza di Tom Hardy e dei principi Harry e William, tutti protagonisti di brevi scene che hano già finito di girare. Come ha affermato Boyega:

“Ne ho abbastanza di questi segreti. Sono venuti sul set. Erano lì. Sono stufo di nasconderlo. Penso si sarebbe saputo comunque. C’erano delle foto. Ogni volta che mi è stato chiesto ho dovuto evitare di rispondere. Sono stufo di eludere. Erano lì. E anche Tom Hardy”

L’attore, infrangendo qualunque rigido vincolo che impone ai membri del cast di non rivelare informazioni preziose o spoiler sulla produzione, ha intanto confermato tre nomi illustri che si aggiungono agli altri cinque che già si vociferavano da tempo, come la presenza di Daniel Craig nel precedente capitolo – Star Wars Il Risveglio della Forza – e forse altre sorprese che ci riservirà il film una volta uscito nelle sale il prossimo 13 Dicembre 2017.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: Maz Kanata, la famiglia di Rey e il passato di Finn

Star Wars Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

La squadra creativa de Gli Ultimi Jedi

La squadra creativa include alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -