giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsStar Wars: i creatori di Game of Thrones al lavoro su nuovi...

Star Wars: i creatori di Game of Thrones al lavoro su nuovi film della saga

La Disney e la Lucasfilm hanno annunciato che David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della popolarissima serie tv Game of Thrones, scriveranno e produranno una nuova serie di film ambientanti nell’universo di Star Wars.

La nuova serie di film sarà slegata dalla saga degli Skywalker e dalla nuova trilogia che sta attualmente sviluppando Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: i creatori di Game of Thrones al lavoro su nuovi film della saga

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato: “David e Dan sono alcuni dei migliori narratori in circolazione. Il controllo che esercitano su personaggi complessi, sulla profondità di una storia e sulla ricchezza di una mitologia condurrà coraggiosamente Star Wars su nuovi orizzonti in modi che ritengo incredibilmente eccitanti.”

Benioff e Weiss, invece, hanno dichiarato: “Nell’estate del 1977 abbiamo viaggiato nella galassia lontana, lontana. È da quel giorno che sogniamo. Siamo onorati per questa occasione, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, ma emozionati di cominciare a lavorare con la chiusura dell’ultima stagione del Trono di Spade.”

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -