mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsStar Wars: nuove indiscrezioni sul ritorno di Obi-Wan Kenobi al cinema

Star Wars: nuove indiscrezioni sul ritorno di Obi-Wan Kenobi al cinema

Stando a quanto riportato da The Sun, sembra che Ewan McGregor potrebbe tornare a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi in Star Wars Episodio IX. Per adesso si tratta di un puro e semplice rumor: la fonte riferisce che McGregor sarà impegnato nella realizzazione di alcune sequenze assolutamente “top scret” insieme al regista J.J. Abrams. Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato che anche Billy Dee Williams dovrebbe tornare ad interpretare Lando Calrissian. 

Per quanto riguarda, invece, il futuro dello spin-off dedicato ad Obi-Wan KenobiThe Playlist riporta che il film potrebbe debuttare direttamente sulla nuova piattaforma streaming che la Disney inaugurerà ufficialmente il prossimo anno; la fonte ci informa anche che il regista Stephen Daldry non è più collegato al progetto.

Invitiamo a prendere tutte queste notizie assolutamente con le pinze, in attesa di comunicati ufficiali da parte della Disney e della Lucasfilm.

Star Wars: nuove indiscrezioni sul ritorno di Obi-Wan Kenobi al cinema

La sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l’ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Le riprese del film, diretto ancora una volta da J.J. Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), partiranno a luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -