domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsStar Wars: immagini inedite dal backstage degli ultimi film della saga

Star Wars: immagini inedite dal backstage degli ultimi film della saga

CBM ci mostra una serie di nuove immagini – diffuse online dalla Lucasfilm – direttamente dal set degli ultimi film della saga di Star Wars. Si tratta di scatti mai visti prima realizzati durante la lavorazione dei primi due capitoli della trilogia sequel e degli spin-off Rogue One e Solo.

Potete vedere le foto di seguito:

Star Wars: immagini inedite dal backstage degli ultimi film della saga

Star Wars è un franchise colossal di fantascienza creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977 col film Una nuova speranza. A questo film sono seguite altre due pellicole, distribuite a tre anni di distanza l’una dall’altra: L’Impero colpisce ancora (1980) e Il ritorno dello Jedi (1983). Questi tre film costituiscono la cosiddetta “trilogia originale”. Sedici anni dopo l’uscita dell’ultimo film, Lucas decise di girare una trilogia prequel, composta da La minaccia fantasma (1999), L’attacco dei cloni (2002) e La vendetta dei Sith (2005). Nel 2012 The Walt Disney Company acquistò i diritti della serie e avviò la produzione di una trilogia sequel, iniziata con Il risveglio della Forza (2015) e proseguita con Gli ultimi Jedi (2017).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -