La cosa più importante che tutti i fan di Star Wars aspettano di sapere in merito ad Episodio VIII è chiaramente il titolo ufficiale della pellicola. Nonostante questo non sia ancora stato rivelato, ci sono diverse persone legate alla produzione del film che chiaramente lo conoscono già.
Una di queste è il regista del film Rian Johnson il quale, durante una recente intervista con USA Today, non solo ha rivelato di conoscere il titolo ufficiale del secondo episodio della trilogia sequel della celeberrima saga, ma di averlo addirittura saputo fin dalle primissime bozze della sceneggiatura (da lui pianificata e realizzata). Il regista ha poi aggiunto di aver abbracciato in pieno l’ormai tradizionale strategia di segretezza assoluta, in modo da mantenere alto l’interesse non solo dei fan, ma anche del pubblico.
Johnson non ha però rivelato quando il titolo ufficiale sarà finalmente svelato. Bisognerà dunque attendere ancora…
Star Wars Episodio VIII: il rapporto tra Rey e Luke al centro del film
Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.