Intervistato da USA Today, il regista Rian Johnson ha rivelato alcuni interessantissimi dettagli sulla trama (chiamaramente top secret) dell’attesissimo Star Wars Episodio VIII. Johnson ha infatti svelato che il rapporto tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill) sarà uno degli aspetti centrali del film. Queste le sue parole:
“Non voglio parlarvi di quello che vedremo da qui ai prossimi due anni. Ma posso dirvi che il rapporto tra Rey e Luke sarà uno degli aspetti chiave del film. Occuperà grande spazio all’interno della pellicola. Rey devi fare i conti con l’aver finalmente realizzato di avere questo dono e questo potere. Sta muovendo i primi passi per capire cosa stia accadendo dentro di lei, una cosa che prima non sapeva e che adesso sta iniziando a rivelare tutto il suo potenziale.”
Tom Hardy commenta i rumor sul casting in Star Wars Episodio VIII
Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.