domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio VIII: Laura Dern ricorda Carrie Fisher

Star Wars Episodio VIII: Laura Dern ricorda Carrie Fisher

In occasione dell’evento Women in Television Event organizzato da Elle, Laura Dern ha avuto la possibilità di ricordare la compianta Carrie Fisher, con la quale apparirà nell’attesissimo Star Wars Episodio VIII. La musa di David Lynch ha parlato con Entertainment Weekly dell’eredità dell’attrice e del suo ruolo nell’industria cinematografica. Ecco le sue parole:

“Non conosco nessuna ragazza che non si sia travestita da Leia per Halloween. È un dono essere una testimone di questa incredibile eredità. Oggi si parla tanto di donne al cinema e di icone femminili… cosa significa far sentire la propria voce, come ci si sente ad essere semplicemente se stesse. Carrie Fisher è sempre stata un’icona del grande schermo… uno dei fari più straordinari che lo abbiamo mai illuminato.”

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -