martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio VIII: John Williams al lavoro sulla colonna sonora

Star Wars Episodio VIII: John Williams al lavoro sulla colonna sonora

In una recente intervista con Variety, il celebre compositore John Williams ha rivelato che a breve inizierà a lavorare alla colonna sonora di Star Wars Episodio VIII, secondo capitolo della trilogia sequel che sarà diretto da Rian Johnson. La fonte riporta:

“Williams ammette che avrebbe preferito un successo commerciale molto maggiore per Il GGG, che  invece è stato un flop quando è uscito a luglio. Il suo prossimo film, comunque, non lo sarà: inizierà a registrare la colonna sonora di Star Wars: Episodio VIII e dovrebbe terminare tra marzo e aprile del 2017.”

Cosa ne pensate?

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -