mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio IX: J.J. Abrams ci riporterà su Yavin 4?

Star Wars Episodio IX: J.J. Abrams ci riporterà su Yavin 4?

Arriva da Star Wars News una nuova indiscrezioni a proposito di Star Wars Episodio IX, l’attesissimo capitolo conclusivo della trilogia sequel, che sarà diretto ancora una volta da J.J. Abrams.

Stando alla fonte, uno dei set del film verrà ricostruito nei Cardington Airship Sheeds, gli stessi studi che hanno ospitato parte delle riprese di Una Nuova Speranza e dello spin-off Rogue One.

I fan più esperti della saga ricorderanno che proprio nella sopracitata location sono state realizzate le imponenti scenografie del pianeta Yavin 4, una delle basi più importanti dell’Alleanza Ribelle. Ciò significa che nel nuovo film di J.J. Abrams rivedremo uno dei luoghi più noti dell’universo di Guerre Stellari?

Non ci resta che attendere un’eventuale conferma.

Star Wars Episodio IX: J.J. Abrams ci riporterà su Yavin 4?

La sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l’ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Le riprese del film, diretto ancora una volta da J.J. Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), partiranno a luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -