mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio IX: Billy Dee Williams sarà di nuovo Lando Calrissian?

Star Wars Episodio IX: Billy Dee Williams sarà di nuovo Lando Calrissian?

A breve partiranno ufficialmente le riprese di Star Wars Episodio IX, il capitolo conclusivo della trilogia sequel che sarà diretto nuovamente da J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza.

Stando ad un nuovo rumor di Fantha Tracks – chiaramente non confermato – nel film potrebbe fare il suo ritorno nientemeno che l’originale Lando Calrissian, personaggio che di recente abbiamo visto in una veste più giovane grazie all’interpretazione di Donald Glover in Solo A Star Wars Story.

Ad interpretare Calrissian nel film di Abrams dovrebbe essere ancora una volta Billy Dee Williams, interprete dell’iconico personaggio ne L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito.

Star Wars Episodio IX: Billy Dee Williams sarà di nuovo Lando Calrissian?

La sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l’ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Le riprese del film, diretto ancora una volta da J.J. Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), partiranno a luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -