mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsStar Wars, Eddie Redmayne rivela: "Ho fatto il provino per il ruolo...

Star Wars, Eddie Redmayne rivela: “Ho fatto il provino per il ruolo di Kylo Ren”

eddie-redmayne

In occasione della promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il premio Oscar Eddie Redmayne ha rivelato di aver fatto il provino per il ruolo di Kylo Ren in Star Wars Il Risveglio della Forza (personaggio interpretato poi da Adam Driver nel film diretto da J.J. Abrams).

L’attore ha ricordato quell’esperienza come una delle più disastrose della sua carriera, spiegando: “È stato esilarante. Continuavo a provare e riprovare differenti versioni della mia voce da “Kooh paaaah” (voce da villain alla Darth Vader), e dopo tipo 10 riprese, la direttrice di casting Nina Gold mi fa, “Hai altro da offrire?”, e io ho risposto, “No.”

Cosa ne pensate? Anche se adesso risulta difficile immaginare un altro attore nei panni di Kylo Ren, vi sarebbe piaciuto vedere Eddie Redmayne interpretare quel ruolo?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -