Arrivano da Star Wars Net nuove indiscrezioni sul futuro del personaggio di Leia Organa nella saga di Star Wars. Stando alla fonte, infatti, la Disney starebbe negoziando con gli eredi di Carrie Fisher per lo sfruttamento della sua immagine nei successivi film del franchise. Di seguito quanto riportato:
“In quello che potrebbe sembrare un atto inopportuno dettato esclusivamente dalla fretta, la Disney sta negoziando con gli eredi dell’attrice circa le sue future apparizioni nel franchise. Se la Disney riceverà il via libera, Carrie Fisher si unirà a Peter Cushing…”
Sappiamo che Carrie Fisher aveva terminato le sue riprese di Episodio VIII e che la Lucasfilm (insieme anche con Colin Trevorrow, che si occuperà della regia di Episodio IX) sta attualmente decidendo il destino del personaggio nella saga. Ma quale sarà? Per il momento tutto è ancora avvolto nel mistero. Noi non possiamo far altro che attendere sviluppi.
Star Wars: la Lucasfilm deciderà a breve il destino di Leia Organa
Nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars Episodio VIII, che non ha ancora un titolo ufficiale, arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.