mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsStar Wars: Damon Lindelof abbandona il nuovo misterioso film, al suo posto...

Star Wars: Damon Lindelof abbandona il nuovo misterioso film, al suo posto Steven Knight

Damon Linfelof ha deciso di abbandonare il nuovo misterioso film di Star Wars al quale stava lavorando. Al suo posto, la Lucasfilm avrebbe ingaggiato Steven Knight...

Secondo quanto riportato dal giornalista Jeff Sneider su Above the Line, Damon Lindelof e il co-sceneggiatore Justin Britt-Gibson avrebbero abbandonato il progetto di Star Wars al quale stavano lavorando.

Tuttavia, secondo quando riportato da Variety, la Lucasfilm avrebbe già trovato un nuovo sceneggiatore: si tratta di Steven Knight, creatore dell’acclamata serie Peaky Blinders, regista di Locke e Serenity – L’isola dell’inganno, e sceneggiatore di Spencer e dell’annunciato remake de La donna che visse due volte con Robert Downey Jr.

Il film, per il quale era stata ingaggiata alla regia Sharmeen Obaid-Chinoy (che ha diretto due episodi della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios), dovrebbe essere annunciato ufficialmente alla Star Wars Celebration in programma il prossimo mese.

Ricordiamo che non è ancora stato comunicato un titolo ufficiale: tuttavia, sappiamo che la produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 19 dicembre 2025.

Ad oggi, il motivo della dipartita di Lindelof e Britt-Gibson non è stato reso noto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -