lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsStar Wars: Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale, è ufficiale!

Star Wars: Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale, è ufficiale!

In seguito alla fuga di notizie che ha fatto letteralmente il giro del mondo nelle ultime settimane, la Lucasfilm ha deciso di intervenire personalmente sulla questione legata al futuro di Carrie Fisher nella saga di Star Wars. Adesso è quindi ufficiale: l’attrice non sarà ricreata in digitale nei successi capitoli della saga; l’apparizione in Episodio VIII sarà quindi l’ultima per il personaggio di Leia Organa.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla casa di produzione:

“Solitamente non rispondiamo direttamente ai fan o alle speculazioni della stampa, ma ci sono voci in giro a cui vorremmo fare riferimento. Siamo decisi ad assicurare ai nostri fan che la Lucasfilm non ha alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher in veste di Principessa o Generale Leia Organa.

Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della famiglia della Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa ancora più importante, nostra amica. La ferita della sua perdita è ancora aperta, conserveremo con affetto il suo ricordo come Principessa Leia e ci batteremo per onorare il suo lascito a Star Wars.”

Star Wars Episodio VIII: Rian Johnson conosce il titolo ufficiale

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -