mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsStar Wars: Adam Driver sulla possibilità di tornare nei panni di Kylo...

Star Wars: Adam Driver sulla possibilità di tornare nei panni di Kylo Ren

Adam Driver ha parlato della possibilità di tornare a vestire i panni di Kylo Ren nella saga di Star Wars, dichiarando di non essere "totalmente contrario".

Rivedremo mai Kylo Ren nella galassia lontana, lontana? Sembra improbabile dopo gli eventi de L’ascesa di Skywalker, ma proprio di recente il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha lasciato intendere che i personaggi della trilogia sequel di Star Wars potrebbero fare ritorno in futuro.

Durante una recente intervista con UNILAND in occasione della promozione di House of Gucci, a parlare di un possibile ritorno di Kylo Ren sul grande schermo è stato proprio il suo interprete, Adam Driver, il quale ha ammesso di “non essere contrario” all’idea. “No, non sono totalmente contrario alla possibilità di fare altri film di Star Wars”, ha dichiarato. “Per me, è un modo per lavorare con grandi registi. Il mio vero obiettivo è quello: lavorare con grandi registi.”

“Al di là della portata e della dimensione di un film… Quello non è mai stato importante per me”, ha aggiunto. “Certo, ci sono aspetti interessanti nel lavorare con grandi registi e prendere parte a grandi blockbuster. Per quanto mi riguarda, però, tengo sempre in considerazione le persone con cui sarei interessato a lavorare, se mi ritengo giusto per la parte, cose del genere. Quindi, no… Decisamente non sono contrario.”

Sappiamo che Ben Solo è morto alla fine de L’ascesa di Skywalker dopo aver voltato le spalle al suo alter ego Kylo Ren e al Lato Oscuro, e aver aiutato Rey (Daisy Ridley) a sconfiggere Palpatine una volta per tutte. Tuttavia, sappiamo anche che la morte è tutt’altro che definitiva nell’universo di Star Wars, quindi è probabile che Driver possa effettivamente avere la possibilità di tornare nei panni del personaggio, magari in un film o in una serie prequel.

Adam Driver oltre la saga di Star Wars

Di recente abbiamo visto Adam Driver in The Last Duel, l’ultimo film di Ridley Scott in cui ha recitato al fianco di Matt Damon, Jodie Comer e Ben Affleck. Sempre quest’anno, l’attore è stato nuovamente diretto dal regista britannico in House of Gucci al fianco di Lady Gaga. Il film arriverà nelle sale italiane dal 16 dicembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -