mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeNewsStar Trek: Patrick Stewart tornerebbe nei panni di Picard solo per Tarantino

Star Trek: Patrick Stewart tornerebbe nei panni di Picard solo per Tarantino

In occasione del Dubai Film Festival, Patrick Stewart ha avuto modo di commentare la recente notizia che Quentin Tarantino e J.J. Abrams sono al lavoro su un nuovo film della saga di Star Trek.

Il celebre attore ha rivelato che, pur di lavorare con Tarantino, sarebbe disposto a tornare nei panni di Jean-Luc Picard, capitano dell’astronave Enterprise, interpretato nella serie televisiva Star Trek – The Next Generation e in alcuni film della saga. Queste le sue parole a THR:

“Lavorare con Quentin Tarantino sarebbe un sogno. Amo i suoi film e trovarmi in uno di questi sarebbe per me una soddisfazione immensa. Se si presentasse l’occasione con Star Trek e dovessi tornare nei panni di Picard, per Tarantino lo farei!”

Star Trek: Patrick Stewart tornerebbe nei panni di Picard solo per Tarantino

Il film pensato da Tarantino e proposto insieme ad Abrams alla Paramount sarebbe vietato ai minori: il rating sarebbe stato necessario per convincere Tarantino ad occuparsi anche della regia del film (tutti i film diretti da lui diretti sono stati r-rated). Il nuovo capitolo della saga sarà dunque il primo del longevo franchise ad essere vietato ai minori di 13 anni. Al momento, Tarantino e Abrams hanno assemblato un team di sceneggiatori che si occuperà di scrivere il nuovo capitolo.

La Paramount aveva in programma un quarto film della saga che avrebbe visto il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del padre del Capitano Kirk. La pellicola era stata annunciata ufficialmente; poco dopo, però, il progetto è finito in standby. Per ora non sappiamo se questo nuovo film della coppia Tarantino/Abrams andrà a sostituire il “quarto Star Trek” con protagonista Hemsworth.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -