martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsStar Trek, Quentin Tarantino: "Il mio film potrebbe ancora vedere la luce"

Star Trek, Quentin Tarantino: “Il mio film potrebbe ancora vedere la luce”

Sappiamo ormai da diverso tempo che Quentin Tarantino è al lavoro su un nuovo film di Star Trek. Adesso, in una recente intervista con Slash Film, è stato lo stesso cineasta ad aggiornare in merito allo stato del progetto, rivelando che il film potrebbe ancora vedere la luce.

Visto e considerato che il quarto film della saga rilanciata negli ultimi anni attraverso la trilogia di J.J. Abrams sembra essere stato ufficialmente cancellato, le dichiarazioni di Tarantino fanno ben sperare in un progetto ben più concreto di quanto non si pensi. Il regista ha spiegato:

“È una possibilità molto grande. Non ho avuto a che fare con quei personaggi per un po’ perché ero concentrato sul mio nuovo film. Ma abbiamo parlato di una storia e di una sceneggiatura. La sceneggiatura è stata scritta e quando riemergerò dopo il calderone C’era una volta a Hollywood, riprenderemo a parlarne di nuovo!”

Quentin Tarantino anticipa che il suo film su Star Trek potrebbe ancora vedere la luce

La sceneggiatura del film, basata su un soggetto partorito da Tarantino insieme a J.J. Abrams, è stata realizzata da Mark L. Smith, Lindsey Beer, Megan Amram e Drew Pearce. Al momento non ci sono altri dettagli. vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -