giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsStar Trek: Noah Hawley anticipa un nuovo cast per il quarto film?

Star Trek: Noah Hawley anticipa un nuovo cast per il quarto film?

Lo scorso Novembre abbiamo appreso la notizia che Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion, è stato incaricato dalla Paramount Pictures di scrivere e dirigere il quarto capitolo della saga di Star Trek, rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams. Da allora non ci sono più stati aggiornamenti in merito al progetto, almeno fino ad oggi.

In una recente intervista con Deadline, infatti, è stato lo stesso Hawley ad aggiornare in merito al nuovo film, rivelando che inizierà a lavorarci non appena avrà terminato la post-produzione della quarta stagione di Fargo. Anche se lo sviluppo del progetto è ancora in una fase embrionale, Hawley ha confermato di aver già le idee chiare sulla sceneggiatura.

“Realizzerò il mio personale Star Trek”, ha spiegato Hawley. “Tornerà a quello che ho amato di più della serie The Next Generation. Molti franchise sono ossessionati dal bisogno di ‘fare la cosa giusta’, ma Star Trek ha a che fare con l’esplorazione e l’umanità nella loro forma migliore, per non parlare della diversità e della soluzione creativa dei problemi. Non c’è niente di meglio di quella scena in cui William Shatner indossa gli occhiali e abbassa gli scudi di Khan. Non gli costa nulla. Ma dà quella sensazione trionfante di aver battuto il tuo nemico con intelligenza. Per me si tratta di utilizzare quel tipo di elementi dello show. In genere non mi interessa l’azione se non c’è una storia alla base. Ad ogni modo siamo ancora in una fase iniziale: sto ancora parlando con la Paramount e poi dovrò scrivere la sceneggiatura.”

In Star Trek 4 dovremmo vedere il ritorno di Chris Pine nei panni di James Kirk, di Zachary Quinto in quelli Spock e di Zoe Saldana in quelli di Uhura. Stando però a quanto dichiarato a The Hollywood Reporter dal regista, il nuovo film potrebbe includere un nuovo cast: “Siamo ancora agli inizi. Non lo so. Ma nuovi personaggi implicano necessariamente un nuovo cast.”

Noah Hawley anticipa un nuovo cast per il quarto film di Star Trek?

L’ultimo film della saga ad essere arrivato nelle sale è Star Trek: Beyond, terza pellicola della serie reboot, uscita al cinema nel 2016 e diretta da Justin Lin. Nel film (qui la nostra recensione) recitavano anche Idris Elba e Sofia Boutella. Si tratta dell’ultimo film della saga in cui l’attore Anton Yelchin – scomparso prematuramente nel 2016 – veste i panni del giovane Pavel Chekov.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -