sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsStar Trek: Noah Hawley, creatore di Fargo, dirigerà il quarto film

Star Trek: Noah Hawley, creatore di Fargo, dirigerà il quarto film

Il franchise di Star Trek non è morto. Risale a poche ore fa la notizia che la Paramount Pictures ha affidato a Noah Hawley, acclamato autore di serie tv come Fargo e Legion, il compito di scrivere e dirigere il quarto capitolo della saga rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams.

Stando a quanto riportato online, Star Trek 4 vedrà il ritorno di Chris Pine nei panni di James Kirk, di Zachary Quinto nei panni di Spock e di Zoe Saldana in quelli di Uhura.

Il ritorno di Pine nel franchise è alquanto sorprendente: lo scorso anno, infatti, era stato annunciato che l’attore, insieme al collega Chris Hemsworth, non avrebbe preso parte al nuovo film a causa di una disputa economica in merito ai compensi; a questo punto, sembra che le cose si siano risolte per il meglio.

Sempre in base a quanto emerso in rete, il film di Hawley non ha nulla a che fare con l’annunciata pellicola di Star Trek alla quale starebbe attualmente lavorando Quentin Tarantino.

L’ultimo film della saga ad essere arrivato nelle sale è Star Trek: Beyond, terza pellicola della serie reboot, uscita al cinema nel 2016 e diretta da Justin Lin. Nel film recitavano anche Idris Elba e Sofia Boutella. Si tratta dell’ultimo film della saga in cui l’attore Anton Yelchin – scomparso prematuramente nel 2016 – veste i panni del giovane Pavel Chekov.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -