martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsStar Trek: il film di Tarantino vedrà il ritorno del cast della...

Star Trek: il film di Tarantino vedrà il ritorno del cast della trilogia reboot?

In una recente intervista con MTV, Zachary Quinto ha parlato del chiacchieratissimo film della saga di Star Trek in sviluppo da parte di Quentin Tarantino. Come sappiamo infatti da diverso tempo, il celebre regista – insieme a J.J. Abrams – ha proposto alla Paramount un’idea per rilanciare il franchise dopo il flop di Star Trek Beyond.

A proposito della possibilità che il film di Tarantino mantenga lo stesso cast del primo film della trilogia reboot di Abrams, Zachary Quinto ha detto: “Presumo che sarà con noi… almeno, così ci è stato presentato. Comunque, nulla sarà ufficiale fino a quando non verranno redatti e firmati i contratti. Da quello che ho capito, Quentin aveva questa idea, ha iniziato a svilupparla, ma poi ha dovuto dedicarsi alle riprese di Once Upon a Time in Hollywood. Quindi se lo faremo, sarà dopo quel film. È davvero eccitante come idea.!”

Star Trek: il film di Tarantino vedrà il ritorno del cast della trilogia reboot?

Ricordiamo che, qualora il film di Tarantino dovesse effettivamente vedere la luce, sarà comunque il quinto della nuovo franchise reboot, dal momento che il quarto è già in cantiere con la regista  S.J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones) al timone.

La Clarkson dirigerà il film basato sulla sceneggiatura scritta da J.D. Payne Patrick McKay. Il film dovrebbe vedere il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del padre del personaggio interpretato da Chris Pine; nel cast tornerà anche Zachary Quinto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -