venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsStar Trek: la Paramount è al lavoro su due nuovi film della...

Star Trek: la Paramount è al lavoro su due nuovi film della saga

È stato durante il CinemaCon di Las Vegas che Jim Gianopulos – CEO della Paramount Pictures – ha confermato che la major è attualmente al lavoro sullo sviluppo di due nuovi film della saga di Star Trek.

Uno è quello in sviluppo per mano di Quentin Tarantino e J.J. Abrams (con Mark L. Smith alla produzione); l’altro è invece completamente avvolto nel mistero, anche se potrebbe trattarsi di quello annunciato nell’estate del 2016 con J.D. Payne e Patrick McKay alla sceneggiatura).

Star Trek: la Paramount è al lavoro su due nuovi film della saga

Di recente Zachary Quinto, interprete di Spock nella saga reboot, aveva rivelato: “Prima di tutto, credo ci siano almeno due script in fase di sviluppo. Ce n’è stato uno anche di Quentin Tarantino, che ha proposto un’idea per un potenziale nuovo film. Credo, però, che alla Paramount ne stiano seguendo più di uno. Quindi non so bene come andranno le cose. Al momento Quentin sta sviluppando un altro progetto.”

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -