sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsStar Trek 4: Zoe Saldana amerebbe tornare nei panni di Nyota Uhura

Star Trek 4: Zoe Saldana amerebbe tornare nei panni di Nyota Uhura

A pochi giorni dall’uscita di Star Trek Beyond, la Paramount Pictures aveva annunciato ufficialmente Star Trek 4. La major si è poi trovata a dover far i conti con il flop al botteghino del terzo capitolo della trilogia reboot; di conseguenza, il futuro della celebre saga sul grande schermo non è stato più così certo come apparso  in precedenza.

In una recente intervista con IGN, Zoe Saldana ha affrontato la questione e rivelato che amerebbe tornare nei panni di Nyota Uhura. Queste le sue parole:

“Spero che il quarto film si faccia. Lo spero davvero. Sarebbe da pazzi limitare la longevità di una saga che esiste da 50 anni soltanto per una questione di incassi. Soprattutto perché erano già in molti ad essere entusiasti della cosa. Io amerei tornare nei panni di Nyota Uhura. Mi piacerebbe avere l’opportunità di recitare ancora con tutti i miei amici fino a quando avremo 50 o 60 anni. Ne sarei davvero felice.”

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot annunciano che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio. Nel prossimo capitolo dell’epica avventura spaziale di Star Trek, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre.

Chris Hemsworth, apparso nel film Star Trek del 2009, tornerà a vestire i panni di George Kirk nella saga spaziale accanto a Chris Pine. Anche il resto del cast tornerà a far parte del film. J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno produttori esecutivi.

Star Trek il primo film della saga reboot dell’originale “Star Trek,” realizzato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo capitolo, Star Trek Into Darkness ha registrato un incasso di oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo dopo essere uscito nelle sale nel Maggio 2013. Il terzo film della serie, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin (regista della saga di Fast & Furious) e uscirà al cinema il 21 Luglio 2016.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -